๐—ฃ๐—œ๐—”๐—–๐—˜ ๐—ฆ๐—˜๐— ๐—ฃ๐—ฅ๐—˜ ๐——๐—œ ๐—ฃ๐—œ๐”’ ๐—Ÿ๐—” ๐—ก๐—จ๐—ข๐—ฉ๐—” ๐—”๐—ฃ๐—ฃ ๐—ก๐—ข๐—ฅ๐——๐—–๐—ข๐—  ๐—ฃ๐—˜๐—ฅ ๐—ฉ๐—œ๐—”๐—š๐—š๐—œ๐—”๐—ฅ๐—˜ ๐—ก๐—˜๐—Ÿ ๐—Ÿ๐—”๐—ญ๐—œ๐—ข!

Dal 17 giugno al 23 settembre oltre ๐Ÿฎ๐Ÿด.๐Ÿฌ๐Ÿฌ๐Ÿฌ ๐˜‚๐˜๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ถ ๐—ต๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ฒ๐—น๐˜๐—ผ ๐—น๐—ฎ ๐—ป๐˜‚๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—บ๐—ผ๐—ฑ๐—ฎ๐—น๐—ถ๐˜ร  ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฏ๐—ถ๐—ด๐—น๐—ถ๐—ฒ๐˜๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ realizzata da Nordcom per chi viaggia con Cotral Spa. Solo ad agosto sono stati acquistati quasi 10.500 biglietti digitali, un risultato che conferma la crescita costante di questa innovazione.

Grazie alla nuova App di viaggio, disponibile anche presso lโ€™hub di Roma Fiumicino Aeroporto Fiumicino Servizi al passeggero con 2 totem dedicati e in altri punti strategici dislocati nel territorio laziale, oggi รจ possibile acquistare il titolo di viaggio in modo semplice, rapido e sicuro: basta generare un QR code e convalidarlo direttamente a bordo.

Un servizio che risponde alle esigenze di chi viaggia per lavoro o studio, ma anche dei tanti turisti che ogni giorno affollano la Capitale. Lโ€™obiettivo รจ chiaro: offrire soluzioni digitali innovative, accessibili e affidabili, migliorando la qualitร  dellโ€™esperienza di viaggio. In Nordcom innovazione e concretezza vanno di pari passo: perchรฉ ascoltare i bisogni delle persone e trasformarli in realtร  รจ parte integrante del nostro DNA.

 

 

 

Copyright ยฉ 2023 Nord-Com. All rights reserved