Dal 17 giugno al 23 settembre oltre ๐ฎ๐ด.๐ฌ๐ฌ๐ฌ ๐๐๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ต๐ฎ๐ป๐ป๐ผ ๐๐ฐ๐ฒ๐น๐๐ผ ๐น๐ฎ ๐ป๐๐ผ๐๐ฎ ๐บ๐ผ๐ฑ๐ฎ๐น๐ถ๐ร ๐ฑ๐ถ๐ด๐ถ๐๐ฎ๐น๐ฒ ๐ฑ๐ถ ๐ฏ๐ถ๐ด๐น๐ถ๐ฒ๐๐๐ฎ๐๐ถ๐ผ๐ป๐ฒ realizzata da Nordcom per chi viaggia con Cotral Spa. Solo ad agosto sono stati acquistati quasi 10.500 biglietti digitali, un risultato che conferma la crescita costante di questa innovazione.
Grazie alla nuova App di viaggio, disponibile anche presso lโhub di Roma Fiumicino Aeroporto Fiumicino Servizi al passeggero con 2 totem dedicati e in altri punti strategici dislocati nel territorio laziale, oggi รจ possibile acquistare il titolo di viaggio in modo semplice, rapido e sicuro: basta generare un QR code e convalidarlo direttamente a bordo.
Un servizio che risponde alle esigenze di chi viaggia per lavoro o studio, ma anche dei tanti turisti che ogni giorno affollano la Capitale. Lโobiettivo รจ chiaro: offrire soluzioni digitali innovative, accessibili e affidabili, migliorando la qualitร dellโesperienza di viaggio. In Nordcom innovazione e concretezza vanno di pari passo: perchรฉ ascoltare i bisogni delle persone e trasformarli in realtร รจ parte integrante del nostro DNA.