Lo scorso 13 Febbraio abbiamo lanciato ufficialmente con una comunicazione a tutte le Dipendenti e i Dipendenti di Nordcom l’organizzazione di Hackathon 2024, ossia, la prima ‘Maratona Creativa’ della nostra Azienda, con l’obiettivo di fare emergere ancora di più i nostri talenti, attraverso una gara a squadre che esaltasse quei valori di innovazione digitale e di creatività che sono i capisaldi nell’azione quotidiana di Nordcom.
Anche il sottotitolo di questa nuova proposta va esattamente in questa direzione: ‘Innovare per Crescere”. Bene, a chiusura delle iscrizioni sono dodici i team che hanno colto la sfida accettando di scendere in campo con Nordcom.
Indipendentemente dalla squadra che risulterà vincitrice, questa è già una vittoria per tutta la famiglia Nordcom. L’alto numeri di iscritti, non solo sta dimostrare che in tantissime e tantissimi hanno colto appieno la ‘filosofia’ di questa proposta innovativa, ma soprattutto che il vero valore aggiunto deriva da questa nuova occasione di potere lavorare insieme, sviluppando una positiva ‘contaminazione’ tra le diverse aree professionali che vanno a comporre i team in gara.
Buon lavoro a tutti e… vinca il migliore!