L’Hackathon di Nordcom, innovare per crescere. La nostra maratona creativa verso l’atto finale

E’ ormai partito il conto alla rovescia per l’atto finale della nostra ‘Maratona Creativa’ che si terrà il prossimo 27 settembre presso il FutureAbility District di Piazza Adriano Olivetti a Milano.

Un luogo non certo scelto a caso e che rappresenta la degna cornice anche e soprattutto sotto l’aspetto simbolico per il primo Hackathon di Nordcom, il cui obiettivo dichiarato è fare emergere ancora di più i nostri talenti, attraverso una gara a squadre capace di esaltare i valori di innovazione digitale e di creatività, capisaldi nell’azione quotidiana della nostra Società.

Un percorso iniziato nello scorso febbraio e che ha suscitato grande interesse ed entusiasmo nel mondo Nordcom con 12 dodici squadre che hanno deciso di scendere in campo cogliendo il valore aggiunto di questa proposta, ossia, il poter condividere e lavorare insieme, attraverso una positiva ‘contaminazione’ di competenze e professionalità.

Ora siamo giunti all’ultimo chilometro di questa maratona con la consegna entro il prossimo 3 di settembre dei progetti elaborati dai team in gara. Quindi, l’evento conclusivo con la premiazione delle tre migliori progettualità. ‘Buone idee’ che faranno crescere ulteriormente il know how aziendale ma che soprattutto sono già oggi la conferma di una propensione naturale di Nordcom nella direzione di una crescita costante.

Copyright © 2023 Nord-Com. All rights reserved