In un contesto economico e sociale in continua trasformazione, lβinnovazione digitale non Γ¨ piΓΉ una scelta, ma una necessitΓ . Le aziende come la nostra che hanno deciso di investire in βdigital solutionsβ e in progetti di trasformazione tecnologica, sanno bene che il valore non risiede soltanto nelle competenze interne, ma anche nella capacitΓ di fare rete. Un concetto sul quale sono continui e costanti gli investimenti da parte di Nordcom.
La vera sfida, oggi, Γ¨ saper innescare sinergie virtuose, costruendo partnership solide e condividendo esperienze, idee e visioni. Questo Γ¨ il motore che permette di trasformare la tecnologia in valore concreto per le imprese, le istituzioni e i cittadini.
Γ per questo che riteniamo fondamentale la partecipazione a convegni, conferenze ed eventi che rappresentano un terreno fertile di confronto e crescita. Un cammino che anche in queste settimane e nelle prossime stiamo portando avanti con impegno e determinazione.
Occasioni come la Sharing Mobility di Roma del prossimo 6 Ottobre che ci vede protagonisti anche questβanno, lβincontro con Lenovo in Toscana e lβevento promosso da Apple a Milano di giovedΓ¬ 2 Ottobre, ci permettono non solo di presentare le nostre soluzioni, ma soprattutto di allargare la platea di partner con cui collaborare e generare innovazione condivisa.
Nordcom guarda con fiducia al futuro, convinta che la strada per crescere passi dalla capacitΓ di fare squadra, mettendo insieme competenze, esperienze e visioni diverse.
 à così che possiamo affrontare le sfide della digitalizzazione e contribuire a costruire un Paese più competitivo, sostenibile e innovativo.
Fabrizio Garavaglia
Presidente di Nordcom
Β