“L’approvazione del Bilancio 2023 di Nordcom rappresenta la cartina di tornasole dello stato di salute della nostra Azienda. Infatti, facendo parlare i numeri questi descrivono meglio di qualsiasi altro discorso come il cammino intrapreso sia quello vincente. E cifre alla mano indubbiamente Nordcom conferma il percorso di costante crescita imboccato in questi anni.
Il valore della produzione che sale a 23 milioni 537 mila euro, l’introduzione di nuove risorse (*ad oggi siamo 117 dipendenti + 12 sul 2023 e +26 sul 2022) che certificano le maggiori competenze oggi presenti in Azienda, l’apertura verso nuovi mercati, tutto ciò sta a sintetizzare un modello di business vincente.
La nostra ambizione è quella di offrire servizi sempre più di qualità attraverso la valorizzazione e la crescita delle competenze del nostro personale che rappresenta, come sottolineiamo spesso, il nostro principale patrimonio.
La determinazione verso un continuo miglioramento, così come il confronto con nuovi partner, ci consentono di far crescere nuove progettualità nel segno dell’innovazione digitale e della mobilità sostenibile, che saranno anche per i prossimi anni il tratto distintivo dell’azione quotidiana di Nordcom.
All’orizzonte si presentano nuove sfide stimolanti, così come palcoscenici indubbiamente importanti, sia per la crescita del brand Nordcom, sia per quel processo di costante confronto di cui abbiamo detto poco sopra.
La prima tappa è la Next Mobility Exhibition in programma dall’8 al 10 maggio nei padiglioni di Rho Fiera Milano, dove saremo presenti con un nostro spazio espositivo.
L’evento internazionale biennale dedicato a soluzioni, tecnologie, mezzi e politiche per un sistema di mobilità delle persone integrato, innovativo e sostenibile ci vedrà quindi protagonisti.
Avremo modo di ritornare su queste riflessioni. Voglio cogliere questa occasione, con le festività pasquali ormai alle porte, per augurare a tutti voi e alle vostre famiglie i migliori auguri di una serena e felice Santa Pasqua”.
Il Presidente
Fabrizio Garavaglia