“Care Dipendenti e cari Dipendenti
l’Assemblea degli Azionisti di Nordcom lo scorso 15 luglio ha chiuso il percorso, con l’acquisto da parte del Socio di Maggioranza FNM della quota precedentemente in capo a TIM, che continuerà comunque ad operare come partner di riferimento di Nordcom.
La ratifica da parte dell’Assemblea dei Soci della nostra Azienda, da un lato, ribadisce come Nordcom opererà con ancora maggiore efficacia nell’ambito dell’innovazione digitale, dall’altro lato, la nuova composizione societaria, con il Socio unico FNM S.p.A. sta a dimostrare l’asset sempre più strategico ricoperto da Nordcom all’interno della Holding del Gruppo FNM.
Contestualmente, il rinnovo di tutti gli organismi societari compreso il Collegio Sindacale e con la nomina del Nuovo CdA – a cui vanno i più sinceri auguri di buon lavoro – insieme alla riconferma del sottoscritto nel ruolo di Presidente, ci hanno consentito fin da questi giorni di procedere nel solco della continuità, con il valore aggiunto rappresentato dalla sinergia diretta e ora ancora più rafforzata con la Capofila del Gruppo, da leggersi come un forte segnale d’attenzione oltre che uno stimolo per tutti noi.
La ripresa di settembre, dunque, ci pone dinanzi a nuovi e ancor più ambiziosi obiettivi da cogliere con rinnovato entusiasmo ed impegno. Sicuro che tutto il mondo Nordcom coglierà appieno il significato di questa sfida con l’occasione invio a Voi e a tutte le Vostre famiglie il mio più caloroso saluto e l’augurio di buone vacanze”.
Il Presidente
Fabrizio Garavaglia