Competenza, Innovazione e Formazione sono i pilastri su cui si fonda l’azione quotidiana di Nordcom e sono i capisaldi per vincere la sfida della Transizione Digitale.
In questo senso abbiamo colto con entusiasmo l’opportunità di essere presenti alla 13 esima edizione di ‘Expo Training’ che si è tenuta – alla presenza, tra gli altri, del Vicepresidente del Senato della Repubblica Gian Marco Centinaio, del Ministro per l’Attuazione del Programma di Governo Gianfranco Rotondi , dell’On. Valentina Aprea Camera dei deputati, dell’On. Umberto Maerna, dell’Assessore alla Formazione della Regione Puglia – Sebastiano Leo, di Alessia Cappello Assessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano, del Presidente di ExpoTraining Carlo Barberis – il 28 e 29 ottobre presso gli stand del Polo Fieristico di Rho Pero Milano Fiera Milano SpA .
Nordcom – intervenuta in Fiera con il suo Presidente Fabrizio Garavaglia, Silvia Guzzetti, Francesco Prato, Cristina Pochintesta, Lucia Grassi, Erik Lorenzetti, Silvia Benigno e Girolamo Monacò – considera il confronto con il mondo della formazione, con i ragazzi neo diplomati e neolaureati una opportunità strategica. Incontrare possibili giovani nuove risorse da inserire in Azienda fa parte di quel percorso di accrescimento e di costante scambio d’idee e di ‘best practice’ in cui Nordcom vuole essere protagonista.
Si è discusso e ci si è confrontati sui temi del Lavoro, della Formazione, della Scuola, tutte tematiche che stanno particolarmente a cuore a Nordcom e rispetto alle quali intendiamo portare il nostro contributo di azienda giovane, dinamica e che fa della transizione digitale il proprio core business.