Nordcom ha partecipato dal 18 al 20 di febbraio all’edizione 2025 di Eurocis – The Leading Trade Fair for Retail Technology , la prima fiera a livello europeo nel campo della tecnologia digitale, della comunicazione, dell’informazione e della sicurezza per il settore del Retail.
In particolare, Intelligenza Artificiale e Sicurezza Informatica sono i due focus su cui si è concentrata la ‘tre giorni’ di Dusseldorf.
Una presenza di sostanza e non certo di forma, quella di Nordcom, ancora una volta, accanto al partner Viva.com, in modo da mostrare all’interno di una vetrina internazionale di così alto prestigio, le innovative Applicazioni, che l’Azienda realizza per un sistema di ticketing sempre più all’avanguardia, così come standard di qualità ancora più elevati nella gestione immediata del “back office” rispetto ad eventuali segnalazioni da parte dell’Utenza.
S.B.E. Light, Maas (Mobility as a Service) e Tap & Go sono le ‘Digital Solutions’ che Nordcom ha esposto come esempio tangibile del suo impegno incessante nella costruzione di una mobilità più integrata e sostenibile, che passa attraverso un costante investimento in innovazione digitale.