ROMA -<strong> Anche quest’anno Nordcom con il suo Presidente Fabrizio Garavaglia, ha partecipato alla Conferenza Nazionale sulla “Sharing mobility” svoltasi oggi a Roma.</strong> “LESSCARS drives decarbonization” questo il titolo della giornata di lavori dove è stato presentato il 7° Rapporto Nazionale, che analizza le tendenze dei servizi di sharing a livello italiano ed europeo.
Con la sua presenza Nordcom ha voluto testimoniare, ancora una volta, la grande attenzione che pone rispetto a temi strategici per il futuro del nostro Paese e non solo, quali l’intermodalità, e più in generale, la costruzione di nuovi modelli di mobilità.
E’ stata questa anche l’occasione per presentare i risultati della sperimentazione del <strong>progetto “Pollicino”</strong>, che vede Nordcom come partner tecnologico e che intende essere un valido supporto nello studio dei nuovi paradigmi di mobilità.
<strong>Nordcom l’innovazione digitale al servizio di una mobilità sempre più sostenibile</strong>
Vai sulla nostra pagina Linkedin e CONDIVIDI ANCHE TU LA NEWS: https://www.linkedin.com/company/nordcom/posts/?feedView=all