Nordcom: confermata la certificazione sulla parità di genere

Siamo stati di parola e, in coerenza con il primo riconoscimento ottenuto lo scorso 27 Giugno 2023, anche quest’anno Nordcom si conferma Azienda Certificata per la Parità di Genere – UNI/PdR 125:2000.

Abbiamo portato avanti quel percorso che era la partenza verso un cammino ancora più stimolante ed impegnativo, con la soddisfazione che gli obiettivi prefissati lungo questi dodici mesi sono stati raggiunti.

Se i valori di inclusione, di valorizzazione dei ‘tesori nascosti’ delle nostre Dipendenti e dei nostri Dipendenti, sono stati sempre parte integrante della nostra policy aziendale, questo nuovo tassello per noi rappresenta un altro passo in avanti per far crescere e condividere questo ‘humus culturale’  dentro Nordcom.

Una sensibilità, un “idem sentire” per il quale ci siamo attrezzati con strumenti molteplici e in continua evoluzione. A partire dal ‘Comitato Guida’ che attraverso la sua azione costante misura l’efficacia delle nostre azioni.

Quando noi affermiamo che ‘Nordcom è un’Azienda dove la parità fa rima con progresso’ non scandiamo un semplice slogan, sono infatti molteplici le iniziative nel segno della concretezza che abbiamo condotto in questo periodo e che è nostra intenzione estendere.

Maggiore consapevolezza e un forte coinvolgimento restano i pilastri del nostro agire. Insieme abbiamo già dimostrato che tutto ciò è possibile.

Copyright © 2023 Nord-Com. All rights reserved