I numeri dei valori della produzione e delle risorse umane riferiti a quest’ultimo quinquennio sono a dimostrare la competitività della nostra Azienda e la volontà di aprirsi verso nuovi mercati.
Una crescita progressiva e costante a conferma della ricerca di servizi sempre più di qualità, competitivi e innovativi. E’ quanto emerge dall’analisi dei numeri sensibili di Nordcom di questo ultimo lustro.
Il valore della produzione fa segnare un più 52% affiancato da un più 93% per quanto riguarda il capitolo delle risorse umane. Ciò sta a significare come l’investimento in nuove professionalità abbia una ricaduta sempre più positiva sullo sviluppo della Società.
Una ‘filosofia’ che Nordcom ha sposato fin dall’inizio non solo andando a ‘scovare’ sempre nuovi profili d’eccellenza, ma anche e soprattutto esaltando le professionalità interne cercando di far emergere in tutti i modi le loro potenzialità.
Una ‘fucina di talenti’, come dimostrato anche dalla prima edizione del nostro , la maratona delle idee conclusasi nello scorso settembre e che ha avuto un’ottima partecipazione all’interno del mondo Nordcom. Hackathon
Il dato dell’occupazione che passa da 81 dipendenti nel 2020 e arriva alla previsione di 156 per l’anno 2025, fa chiaramente intendere quale sia il percorso lungo il quale si muove l’azione della nostra Azienda.
In parallelo, Nordcom continua a far parlare i numeri anche per quanto riguarda il valore della produzione passata dai 18 milioni e 468 mila euro del 2020 alla previsione per il 2025 pari a 28 milioni e 24 mila euro.
Dunque cresciamo Insieme, cresciamo con Nordcom.