Nordcom un’azienda in crescita sempre più competitiva. Approvata la Semestrale 2024

Il Consiglio d’Amministrazione di Nordcom, riunitosi lunedì 29 luglio, con l’approvazione della Semestrale 2024, ha dimostrato numeri alla mano come la nostra Azienda stia proseguendo nel solco di quel trend positivo avviato negli ultimi anni.

Una crescita progressiva e costante confermata dai dati con un valore della produzione (K€ 11.662 ) che fa segnare un + 8% rispetto al semestre precedente e dell’indice di reddittivà EBIT (K€ 403) anche qui in netta crescita (+17%) se confrontato con l’ultima semestrale del 2023.
Questi numeri, non solo confermano il buon andamento economico della nostra Società – in linea con le previsioni di budget e sull’anno in corso (forecast) – ma sono uno stimolo in più per noi a continuare a far sempre meglio.

Da rimarcare, inoltre, la crescita significativa delle Dipendenti e dei Dipendenti che al 30 Giugno 2024 sono 129, ossia, il 31% in più rispetto allo stesso periodo del 2023, ad ulteriore dimostrazione di come l’attenzione per le professionalità e la valorizzazione del know how è da sempre elemento caratterizzante il Dna di Nordcom.

Questo piano di rafforzamento delle competenze interne ci consentirà di avere un’Azienda sempre più competitiva e reattiva verso le prossime sfide nell’ambito dell’innovazione digitale.

Copyright © 2023 Nord-Com. All rights reserved