“Si apre un nuovo anno. Ripartiamo con rinnovato entusiasmo e con la giusta motivazione per raggiungere nuovi
Poco prima della fine dell’anno, con l’approvazione del Budget 2024 da parte del nostro Consiglio d’Amministrazione, abbiamo fissato gli obiettivi per i prossimi dodici mesi.
Dalla nostra abbiamo la forza dei numeri che ci indicano una costante crescita, sia da un punto di vista dei ricavi sia di nuovi ingressi tra le nostre risorse umane. Siamo sulla giusta strada.
Vogliamo proseguire il percorso intrapreso, secondo quella che è la filosofia che connota la nostra azione quotidiana: un progressivo miglioramento dei servizi destinati ai nostri clienti, una costante attività di ricerca e innovazione per aggredire nuove opportunità di mercato.
La passione per il nostro lavoro, accanto alla volontà di accrescere ulteriormente competenze e professionalità, saranno il faro guida che ci accompagnerà anche in questo 2024.
Pronti a cogliere le sfide che si presenteranno sul nostro cammino, in primis, quella della transizione digitale per la costruzione di un futuro che sia davvero sostenibile.
Andremo ad esplorare nuovi “mondi”, in particolare l’Intelligenza Artificiale che offre grandi opportunità e che, al contempo, rappresenta una sfida anche sul versante etico e morale.
E non tralasceremo certo il percorso verso la piena sostenibilità del nostro agire quotidiano, con l’obiettivo di rendere il business sostenibile per l’ambiente, per il sociale e per la catena del valore dei nostri Stakeholder.
Perché per Nordcom i fatti vengono sempre prima delle parole”.
Il presidente
Fabrizio Garavaglia